La mia Donna...dal web

01.04.2021

Ho scritto una lettera, 

l'ho scritta nel silenzio di un'emozione con colore rosso infuocato per brama e desiderio tu hai graffiato le pareti del mio cuore tra le bellezze del mondo sei splendida, viva sei aria per il mio cielo tu hai riempito i miei silenzi tra suggestivi giardini e profumi di magnolia cristallini i tuoi occhi, fotogrammi di sogni, non cerco ragioni alla voce del cuore quando ti vedo quando ti sento sei il mio batticuore è follia la vita che sgorga, che rivoltano dentro che ti strappano come un quaderno pagina dopo pagina non c'è limite, se non in noi stessi alla passione che dilaga in te vive l'aromatica selva dell'Africa nera nel profumo si mescola la mia anima tu il frutto proibito sei il bacio che confonde le idee il soffio leggero del vento di audaci emozioni nel dipinto di ieri amo in te .. e mi son fermato li ...

© 2020 Alessandro Godio - Viale Trento 10 - 38066 Riva del Garda (TN) Italy
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia